logo-unione-cusioIl ‘Lago d’Orta Wine Festival’ anticipa ad Ameno, con un’anteprima in blues. Non solo Pettenasco – dove la manifestazione tornerà il 12 e 13 settembre, per un intero fine settimana – ma un appuntamento che, in occasione di due serate di AmenoBlues offrirà la possibilità di degustare le migliori selezioni del territorio della provincia di Novara e delle terre vicine.

il 20 giugno e il 9 luglio l’Unione Turistica ‘Lago d’Orta’, in collaborazione con ‘Vintesa’ di Andreea Piccinno, sarà presente con un proprio stand per far degustare le grandi etichette del territorio e non solo.

Dopo il successo dello scorso anno, il ‘Lago d’Orta Wine Festival’ si ripropone dunque nel 2015 all’insegna delle novità e della volontà di crescere.

A settembre il Lago d’Orta brinderà ancora all’insegna delle grandi firme. Tornando a Pettenasco per un intero fine settimana per salutare l’arrivo del periodo di vendemmia con un evento in grande stile, nella storica cornice di Piazza Unità d’Italia a Pettenasco, antistante la suggestiva Casa Medievale. Appuntamento sabato 12 c domenica 13 settembre, dalle IO alle 20.