Morblus with Justina Lee Brown – sabato 12 luglio

Considerata la più travolgente ed esplosiva blues funky band dello scenario europeo, la MORBLUS con il suo straordinario sound intriso di funky, blues, r&b, e soul sa riscaldare il pubblico!

Nasce dall‘incontro di quattro dei più apprezzati musicisti blues di Verona e si caratterizza da subito per l‘impatto live, l‘intelligente equilibrio tra tecnica ed anima e l‘originalità degli arrangiamenti. Mente ispiratrice del progetto musicale è Roberto Morbioli, chitarrista eclettico, il cui battesimo, con la musica ad alto livello, avviene nel 1987, quando entra a far parte della band di Tao Ravao, musicista di fama mondiale. Il suo lavoro alle chitarre è perfettamente sorretto dalle innegabili doti e dalla pluridecorata esperienza in decine di band del tastierista

Daniele Scala, bassista Stefano Dallaporta e del batterista Diego Pozzan. MORBLUS è infatti un‘autentica live band dall’impatto scenico prorompente, la cui incontenibile carica adrenalinica viene scaricata sul pubblico con estrema generosità.

È in assoluto la più americana delle formazioni funky blues europee, dotata di una torrenziale energia, espressa nei concerti senza alcun risparmio.