Venerdì 14 Luglio – Ore 21,00
Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto – Ameno
Morblus & Justina Lee Brown (NIG)

>> ACQUISTA IL BIGLIETTO

press-justina-morblus_2

Morblus è una tra le più travolgenti ed esplosive blues/funky band dello scenario europeo, con il suo straordinario sound intriso di funky, blues, r&b e soul sa riscaldare il pubblico.
La band è nata nel 1991 dall‘incontro di quattro tra i più apprezzati musicisti blues di Verona e si è caratterizza da subito per l‘alto impatto dei concerti dal vivo, l‘intelligente equilibrio tra tecnica ed anima e l‘originalità degli arrangiamenti e propone un vasto repertorio di classici del blues, soul moderno e pezzi originali.
Mente ispiratrice del progetto musicale è Roberto Morbioli, chitarrista eclettico, il cui battesimo con la musica ad alto livello risale al 1987, quando entrò a far parte della band di Tao Ravao, musicista di fama mondiale.
La band si compone da musicisti dalle innegabili doti e dalla pluridecorata esperienza: il tastierista Daniele Scala, il bassista Stefano Dallaporta e il batterista Nick Taccori.
I Morblus sono accompagnati in questa serata da Justina Lee Brown straordinaria cantante nigeriana, vincitrice nel 2007 della competizione internazionale Nokia First Chance e grande appassionata di blues.
L’elemento che unisce Justina e i Morblus è la ricerca del groove, un suono di forte impatto che coinvolga il pubblico sia nell’esecuzione dei classici, sia nei brani originali frutto di ben sette lavori in studio realizzati dalla band.

www.morblus.com | www.justinaleebrown.com